

Questa genialata arriva dall'amico Abnormale che in cambio di una copia di Bubba Ho-Tep (si Cami hai fatto proseliti) mi ha inviato questa illustrazione autografata a tema.
Heartbreak Hotel - Elvis Presley
Un mezzo colpo di fulmine, un album da mettere in loop. dopo il primo ascolto devi risentirlo è lui che te lo chiede. 11 tracce, 11 perle.
Incredibilmente vario, un continuo cambio di registro di suoni, generi ed atmosfere. Quasi cinematografico nel suo incedere.
Quarto lavoro di questi ragazzi di Manchester... non mi resta che recuperare i precedenti che se tanto mi da tanto...
P.s. provate a non innamorarvi di questa canzone...
Weather to Fly - Elbow
Se c'è un regista che sa combinare immagini e suoni questo è Quentin Tarantino, uno dei pochissimi capaci di usare la canzone giusta al posto giusto per innalzare il livello della pellicola che diventa collante e tutt'uno con le immagini.
Qui sotto una cassettina come quelle di un tempo con una raccolta di canzoni che ho scelto tra i suoi film da Reservoir Dogs a Death Proof
Never, but never fuck with the King!
Pieter Hugo ha scattato queste inquietanti fotografie in Nigeria, tra le strade di Lagos, dove sembra essere ormai pratica diffusa andarsene in giro con Iene, Scimmie e Pitoni al guinzaglio di enormi catene. Altre immagini su: PieterHugo.com