venerdì 23 maggio 2008

On the Road again

Si torna in pista... stasera con gli Afterhours parte la stagione live.
Si preannuncia un'estate incredibile, il meglio della musica mondiale sembra essersi dato appuntamento in Italia e tra Maggio e Luglio i miei occhi incroceranno tra gli altri quelli di Nick Cave, John Fogerty, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tom Waits, The Raconteurs, Cat Power e Ryan Bingham.

Intanto domani vado a salutare il ragazzo del Jersey in quel di Dublino. Ci rileggiamo martedì. Keep on Rockin'

I'm Shipping Up To Boston - Dropkick Murphys

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo!
Buon viaggio e buon concerto... attendiamo resoconto!!

Intanto qui si va avanti col countdown: -32!!!

CiPì ha detto...

sei mitico luca.

Anonimo ha detto...

Tanta invidia per il concerto di Dublino. Dal canto mio, mi accontenterò di lui a San Siro, dei Radiohead, e dei Rage Against the Machine.

Ma i Racounters...dove? La data di Torino sulla quale sono indeciso?

ciocco72 ha detto...

beh portati l'ombrello...
:-P

Anonimo ha detto...

Tom waiiiiiiiiiits?
:-O

Non dire mai niente...
AB//

Paolo Vites ha detto...

ho saputo che manuel agnelli sfoggiava una bellissima t-shirt nerazzurra... e che ha dedicato una canzone all'eroe del calcio italiano... heehe

Spino ha detto...

Country: a tra poco con il resoconto ;)

Cipì: o pazzo... punti di vista... :D

Mike: Si ho preso la data di Torino

Ciocco: nonostante la tua gufata il tempo è stato clemente :P

Max: ora ci organizziamo

Paolo: lasciamo perdere questo disgusto episodio eh eh...