venerdì 5 marzo 2010

frankenstein 26

23 commenti:

Tob Waylan ha detto...

La bocca mi sembra Bruce, ma non so mica...

Spino ha detto...

Che bruce?

ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ale ha detto...

Anch'io ho un Bruce da dire, ma per correttezza aspetto che sia Tob prima a completare la sua risposta con il cognome.

Cannibal Kid ha detto...

anthony hopkins

ale ha detto...

Non resisto. Sto gioco è una droga... dannazione! Vabbé, se rubo la risposta a Tob, spero mi perdonerà. Penso lui volesse dire Bruce Springsteen (o almeno lo spero). Io dico bocca Bruce Willies, capelli Bruce Sterling.

Lucien ha detto...

Non me ne viene neanche uno, però con la combinazione hai creato una specie di Marzullo!

Spino ha detto...

Doppietta per Ale!

Grace ha detto...

Occhi di Ellen Page?

Spino ha detto...

no sono di un uomo

Grace ha detto...

Tanto per rimanere in *tema*: Bruce Dickinson?

Spino ha detto...

neanche, è un musicista

Tob Waylan ha detto...

Scusate, ho visto solo adesso ma per fortuna avete capito bene :D

(immagino che gli occhiali non siano degli occhi, giusto?)

Spino ha detto...

esatto gli occhiali sono sempre di Sterling

Massi ha detto...

lou reed?

Spino ha detto...

no, giovane

ale ha detto...

ben harper?

Spino ha detto...

no canadese

Grace ha detto...

Michael Bublé?

Grace ha detto...

Rufus Wainwright?

Spino ha detto...

nuò Springsteen è stato loro ospite durante un concerto

ale ha detto...

win butler

Spino ha detto...

Yes! Ancora una tripletta per Ale che ormai vede Grace nel mirino

Verifica:
http://www.peloscafe.it/blog/frankenstein26k.jpg


SuperClassificaShow:

Grace 17
Ale 16
Tob 10
Massi 9
Ciocco72 5
Favollo 4
Eazye 4
Euterpe 3
Recidivo 2
Silvia 2
Ciocco74 2
Lucien 2
Giuseppe 2
Weltall 1
Cannibal Kid 1