martedì 2 febbraio 2010

Tonight is the night

7 commenti:

Weltall ha detto...

Io al solito aspetterò di avere almeno quattro episodi prima di iniziare la visione...sarà difficile ma farò il possibile per resistere alla tentazione ^__^"

Spino ha detto...

io di solito ne lascio passare due ma sta volta mi sa che è impossibile...

Laura ha detto...

http://www.theonion.com/content/video/final_season_of_lost_promises_to

:-)))

Rosuen ha detto...

In effetti è difficile resistere,
:-)

Cannibal Kid ha detto...

uff sono al lavoro. fatemi andare a casa che mi devo scaricare i nuovi episodiiiii

countryfeedback.splinder.com ha detto...

Una premiere abbastanza deludente per me...

Anonimo ha detto...

Complimenti a voi che riuscite ad aspettare. Io appena possibile lo divoro due o tre volte...

Ale55andra