mercoledì 3 febbraio 2010

Monsters of Folk

Già vederli lì abbracciati un po' mi riempie il cuore.. se puoi ci scappa anche un album insieme... 
Se amate questo genere di musica questi 4 ragazzi vi saranno famigliari: Conor Oberst dei Bright Eyes, Jim James dei My Morning Jacket, Mike Mogis e M. Ward... come dire quattro teste che un pochino ne capiscono di musica. Ho scartato questo album come quei regali di natale che vedi sotto l'albero da giorni... sai già cosa c'è dentro e sai già che ti piacerà un sacco. 
Uno scambio di idee totale dove ognuno ha messo del suo, sperimentando liberamente e trovandosi come era logico ad occhi chiusi... il risultato? 15 perle una diversa dall'altra e la sensazione che si siano divertiti un mondo. Speriamo sia solo il 1° capitolo di questo dream team fuori dal tempo.
La copertina è uno spettacolo... Lp sarà il mio obiettivo a vinilmania.


The Sandman, The Brakeman And Me - Monsters of Folk

5 commenti:

Euterpe ha detto...

A vinylmania vai sabato o domenica?

ciocco72 ha detto...

sinceramente non e' che mi abbia impressionato tantissimo , si' un buon album ma non del tutto a fuoco.

Maurizio Pratelli ha detto...

Mi è piaciuto molto, ce l'ho in doppio vinile ed è fantastico

Cannibal Kid ha detto...

il buon vecchio (anzi, mica tanto vecchio :) conor non delude mai

Il Bramba ha detto...

Anche io ho avuto la stessa impressione del Ciocco...di sicuro i colpi di fulmine sono stati altri ultimamente..

PS : Questo non toglie che spulceremo tutti gli stand domenica per cercarlo..

Bramba