venerdì 13 novembre 2009

Frankenstein 15

29 commenti:

Massi ha detto...

La bocca di James Gandolfini?

Grace ha detto...

Daryl Hannah?

Spino ha detto...

no zero su 2

laritorna ha detto...

Capelli di Britney Spears o di Goldie Hawn?

Tob Waylan ha detto...

la bocca pare Phil Collins, gli occhi hanno il taglio di David Lynch, il frangione non saccerei.

CiPì ha detto...

Cicciolina?
:)

ale ha detto...

la bocca è di jeff bridges

Spino ha detto...

Punto Ale! abbiamo trovato un talento...

per il resto non ci siamo, gli occhi sencondo me sono abbastanza riconoscibili

ale ha detto...

Occhi Brad Pitt

laritorna ha detto...

Tom Cruise?

ale ha detto...

Capelli Laura Dern?

Il Recidivo ha detto...

Enzo Paolo Turchi

Anonimo ha detto...

Ahahah, Enzo Paolo Turchi è il primo che mi è venuto in mente complessivamente!!!!
Gli occhi sono certissima di conoscerli, ma per il momento non mi riesce di tirare fuori sto nome...
Quindi tiro a caso: Bradley Cooper?

Ale55andra

Spino ha detto...

:D:D:D come sempre ottimi tentativi ma siete lontani
aiutani: si tratta di un attore e un musicista.

Tob Waylan ha detto...

Sting?

Spino ha detto...

nein

ale ha detto...

hugh laurie?

Anonimo ha detto...

Tom Waits? Però non mi sembra proprio...cioè io quegli occhi li conosco bene cavolo...ma ovviamente non mi sovviene il nome...

Ale55andra

Spino ha detto...

quegli occhi hanno viaggiato nel tempo

Grace ha detto...

Michael J. Fox?

Spino ha detto...

Punto Grace, manca la biondazza.

Grace ha detto...

Già che ci sono provo con Lita Ford.

Spino ha detto...

no, era sposata con un altro biondo.

ciocco72 ha detto...

Lisa Kudrow?

Spino ha detto...

no

Massi ha detto...

courtney love?

Spino ha detto...

Bravo massi:

Verifica:
http://www.peloscafe.it/blog/frankenstein15k.jpg

SuperClassificaShow:

Grace 14
Tob 9
Ciocco72 5
Eazye 4
Ale 3
Recidivo 2
Silvia 2
Ciocco74 2
Favollo 2
Massi 2
Giuseppe 1
Lucien 1

Grace ha detto...

Uh, io e Tob mimiamo il mio compleanno (14/9)!

Anonimo ha detto...

Cazzo Michael J. Fox!!!!

Ale55andra