domenica 15 novembre 2009

Cinequiz 31

23 commenti:

Ivan Fedorovic ha detto...

casinò?

Tob Waylan ha detto...

Jackie Brown?

Unknown ha detto...

True Romance???

alfio ha detto...

a me me fa pauura

Weltall ha detto...

Crash (quello di Cronenberg)?

ciocco72 ha detto...

lost in translation?

Spino ha detto...

no, pensavo fosse facilozzo invece...

Tob Waylan ha detto...

Killing Zoe?
ma perchè mi sa di pulp... non sto accapire

Spino ha detto...

non è Zoe, che avevi già usato tu tra l'altro ;)

Grace ha detto...

"Paris, Texas"?

Spino ha detto...

no

Tony Motorello ha detto...

per caso, la bionda è la figlia di Tippi Hedren al secolo Melanie Griffith in Body Double di De Palma?

Spino ha detto...

no, anni 80

Tob Waylan ha detto...

Ma è la protagonista quella?

Unknown ha detto...

Mi sa tanto di Rosanna Arquette??
ma mi sa tanto che ho detto una cazzata.

Omicidio a luci rosse?

Euterpe ha detto...

Cercasi Susan disperatamente ?

Spino ha detto...

no e non è la protagonista o meglio "il" protagonista

Anonimo ha detto...

Fuori orario?

Ale55andra

Spino ha detto...

anno 1985

Grace ha detto...

"Vivere e morire a Los Angeles"?

Spino ha detto...

eccola là, Grace va in doppia cifra:

10 Grace
6 Dirk
5 Eazye
2 Tob Waylan
2 Il Grande Favollo
1 Il Cappe
1 Heavyhorse
1 Zeno
1 Federiano
1 Euterpe
1 Weltall
1 Ivan Fedorovic
1/2 Cami

Grace ha detto...

Al primo tentativo ero titubante, perché l'avevo usato anche io nel fatidico quiz #23.
Però, a parte conoscerlo abbastanza bene (non a caso l'avatar che mi porto dietro l'ho preso da lì), quelle gambe in effetti le ha/aveva solo lei!
[E vorrei sottolineare che quella volta erano successe delle robe strane, e Motorello è stato profetico, alla luce del frame postato da te, nel tentare con "Giovannona coscia lunga"...]

Spino ha detto...

ma sai che non ricordavi lo avessi usato... sono mezzo fuso...