domenica 30 agosto 2009

cinequiz 20

11 commenti:

Tob Waylan ha detto...

Trainspotting!
Credevo di essere arrivato tardi...

Alfio Garozzo ha detto...

ehm...

ciocco72 ha detto...

LO SAPEVO... mannaggia una volta che ero preparato!

Spino ha detto...

bravo Tob era facilerrimo ;)

Unknown ha detto...

questo frame non me lo ricordavo perniente
Devo proprio riguardarlo!

Weltall ha detto...

Merd! Mi sono mangiato un punto facile!!!

Eazye ha detto...

domanda "oggi Tob e domani Dirk"? No perché allora mercole mi tocca.. nevvero?

Spino ha detto...

mercole mi sembra ci sia motorello con quiz per cerebrolesi

Anonimo ha detto...

Questo in effetti era facile...lo sapevo pure io...
Ale55andra

Spino ha detto...

Tob entra in classifica!

6 Dirk
5 Grace
4 Eazye
1 Il Grande Favollo
1 Il Cappe
1 Heavyhorse
1 Zeno
1 Federiano
1 Tob Waylan
1/2 Cami

Tob Waylan ha detto...

Era l'ora! dai belin na volta che è facile me lo prendo volentieri. : P
ps. io ricomincio lunedì