venerdì 19 giugno 2009

Personal Jesus

MILANO - San Siro

Non li conosco troppo bene e non ho metri di paragone con altre performance quindi mi limiterò a quello che ho visto o percepito... finchè i nostri nuovi amici Cuba e Libre non hanno preso il sopravvento (F15 ottima la stagnola!). Concerto divertentissimo, ballato e sudato dall'inizio alla fine. Dave in formissima e scaletta ben divisa tra brani del nuovo album e classici, forse potevano concedere un altro paio di bis nel finale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

seconda volta che li vedo.
Bravi e divertentissimi, e gran bel pubblico (cosa non così scontata).
Un pò deludente invece la produzione (palco, luci etc..).
Personalmente, gran commozione su Home, e poi vabbè.. le versioni di Enjoy e Personal J hanno letteralmente tirato giù lo stadio.
ciao
Zoost.

Tony M. ha detto...

ficaaaaaaaata!

Anonimo ha detto...

io non mi ricordo tanto... heheeh
cmq secondo me la scaletta era un po' moscia e lui un po' sotto tono.
fancula ai buttafuori!!!
ahahaa, non mi prenderete mai!

hermann e spino i 2 aizzatori e incitatori del salto e del pogo.

"se non vuoi saltare vai al secondo anello!"

ahuahauh

Grace ha detto...

Io mi son beccata via telefonino "Fly on the windscreen" sia dall'Olimpico che da Milano ed i brividi facevano un po' l'effetto dei tuoi amici Cuba e Libre. Poi sul Tubo ho visto il "campo di grano" di San Siro: immenso è dir poco.

Eazye ha detto...

AVVISO AI NAVIGANTI...
visto che sono tempi di vacche magre... Noi si smazza...
Oggi é il solstizio d'estate, per altro è anche la Fête de la Musique... Allora Noi puntuali come un orologio svizzero, si fa scattare la compila...
Indie lo è, rock dipende, electro a tratti, i beats ci sono, la sezione fiati pure, i coretti sono assicurati e come al solito è roba stramba che esce diretta dalle tasche di Dj Torba.

Are We in Summer Yet?
The Jesters - Rachel Goodrich - Movits! - Brother Ali - Java - Speech Debelle - Mongrel - The BPA Feat. Martha Wainwright - Groundation - Chinese Man - TM Juke And The Jack Baker Trio - Stonephace - Mélissa Laveaux - Dr. Dog - My Toys Like Me - The Slits - Canned Heat.

http://tinyurl.com/Berlusconi-pays-for-sex

"Peace Out to ya'll!" Dj Torba.

ciocco72 ha detto...

mah visti 4 anni fa a Belfort, mi parevano bolliti...