domenica 21 giugno 2009

Cinequiz 11

Facile facile

17 commenti:

Grace ha detto...

"Austin Powers 2"?

Spino ha detto...

nain

Spino ha detto...

grace ma la notte dormi ogni tanto?

Unknown ha detto...

Rush Hour ????

Anonimo ha detto...

Sweet November

fc15

Spino ha detto...

non ghe semo

tony m. ha detto...

a me lui sembra il cinese di Lost..

Unknown ha detto...

Pure a me sembra quello che ha la vedenza

Alfio ha detto...

non mi pare un freeim né da "Welcome to the Dollhouse" né da "Artificial Intelligence: AI"

Eazye ha detto...

yes I got it!!!

Vanilla Sky

Grace ha detto...

Ecco chi mi ricordava... Ebbravo Ema!
[Sì che dormo di notte. Ma se rientro tardi poi non riesco ad andare a letto "presto".]

Eazye ha detto...

[una spiega alquanto "fuffa" cara Grace] ;) blink

Spino ha detto...

Ebbravi lostizzati era propio il nostro "Miles".
Ema aggancia Grace!

3 Grace
3 Eazye
2 Dirk
1 Il Grande Favollo
1 Il Cappe
1 Heavyhorse
1 Zeno

Unknown ha detto...

Non me lo ricordavo proprio su Vanilla sky....che tra l'altro mi ha fatto cagare come filmo

Grace ha detto...

Straquoto Dirk.
L'ho rimosso quasi del tutto. Però ricordo che la colonna sonora non era male, avevano pure riesumato "Doot doot"!

Eazye ha detto...

io ricordo solo l'uscita in macchina dal garage e Time Square desolato...

imdb non l'ha rimosso... ;)

c'ho messo un po' perché anche a me la biondazza ricordava heather graham... e ancora non riesco a ricordarmi dove l'ho vista sta zozzona!!!

Tob Waylan ha detto...

Bella, non avevo mai fatto caso che in vanilla Sky ci fosse il provetto ghistbusters