martedì 16 giugno 2009

Life on Mars


Remake americano della serie britannica andata in onda qualche anno fa. Un detective della omicidi durante l’inseguimento di un sospetto viene investito da un’automobile. Inspiegabilmente e misteriosamente a causa di questo incidente viene catapultato in un altro luogo e in un altro tempo: quando si riprende dalla terribile botta scopre di non essere più nel 2008 e si ritrova a vivere, e a dover lavorare, nel lontano 1973.
Ho visto solo la pilota e non sembra male, merita uno sguardo se non altro per:
- I Baffoni di Michael Imperioli
- New York nel '73 e relativa colonna sonora!
- Harvey Keitel in stile "cattivo tenente"
- David Bowie

7 commenti:

Lucien ha detto...

Della serie inglese mi aveva entusiasmato l'idea, poi l'ho trovata un po' noiosa, dopo la terza puntata ho mollato.

Joyello ha detto...

Io la serie americana l'ho vista tutta, carina, non di più.
Su RAIDUE mi sono imbattuto nell'originale inglese e, bisogna dirlo, è un altro paio di maniche. MOLTO più bella e meno caciarona. Harvey Keitel è bravo ma... un po' non se ne può più di questo suo perdonaggio. E poi il protagonista non somiglia al mio sindaco (come invece quello della versione americana) il che non guasta. :-)

Unknown ha detto...

Mai sentita, mai vista...da recuperare insieme ad una marea di altra roba!!!

ALFIO GAROZZO ha detto...

il dettaglio del sindaco nel giudizio sulla serie tv é fantastico...

Spino ha detto...

infatti... a sto punto Joyello vogliamo la foto!

Joyello ha detto...

http://dituttounblog.com/wp-content/uploads/2009/03/tosi1.jpg

Spino ha detto...

cazzo identico!!!!!