domenica 19 aprile 2009

Cinequiz 02

Easy?

16 commenti:

Tob Waylan ha detto...

mmmmmmmmmmmh

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH

Weltall ha detto...

Non ne sono per niente sicuro ma, al momento, mi viene in mente solo Manhunter di Michael Mann

ale ha detto...

Anche a me viene in mente Manhunter

Spino ha detto...

no, il film è più recente.

Unknown ha detto...

Non riesco a riconoscere l'attrice....ho la netta sensazione di non averlo mai visto stò film.

Spino ha detto...

Dirk l'hai visto, son sicuro ;)

Unknown ha detto...

Ma porcaputt... adesso me spaccherò la testa per trovare il titolo!!!

Weltall ha detto...

Anche io l'ho visto ne sono sicuro, porcaccia di una miseria ^__^"

ale ha detto...

L'ho vista sta scena. E più di una volta...
Altri due titoli che mi saltano alla mente sono:
- V for Vendetta
- Il Cavaliere Oscuro

Spino ha detto...

Ale no e no
non così recente

Eazye ha detto...

non vorrei dire una cacata, che già arrivo in ritardo, ma a me sembra Cybill Shepherd...
ma non lo é, solo una che le somiglia...
colpo di scena:
Se7en
David Fincher

Weltall ha detto...

Bravo Eazye, è proprio Seven cazzarola!!!
Mi stavo riguardando il dvd proprio adesso ^__*

Alfio Garozzo (a.k.a. Izi) ha detto...

be' allora gran botta di culo mia, visto che il frame appare sulla scena del secondo crimine...

Spino ha detto...

And the winner is....
Izi aka Alfio aka Eazye!

E' guerra aperta, in 3 al comando con 1 punto ciascuno.

Tob Waylan ha detto...

Apperò! Bravo!

Unknown ha detto...

Sono un cazzone.
Bravo eazye!