lunedì 30 marzo 2009

Play a Song for me


Porc !!!!

Ah intanto è partito il tour con i rehearsal show in New Jersey e pare che in Europa Max non venga (per impegni al Tonight Show) sostituito dal figlio Jay Weinberg... cosa che mi fa tenerezza e paura insieme, tenerezza perchè penso che alcune cose possano succedere solo nella E Street Band (lanciare un ragazzino nel bel mezzo di un tour mondiale... che quando uscì col padre a Firenze nel 2003 per dare due colpi di batteria penso fosse ancora nel passeggino...) e paura perchè se tanto mi da tanto e Bruce di figli ne ha 3... questi non ce li leveremo mai più dalle palle... che poi a ben vedere è quello che spero...

6 commenti:

CiPì ha detto...

MA CHECCCCOS'HA AL POSTO DELLE MANI!!??!!??
EH?!?!?!??!

da paura!

laritorna ha detto...

Benvenga il nepotismo nella E-street band. Ho solo paura che il figlio di Little Steven non somigli ad un incrocio tra Pippo Franco e Bob Rock...

Tob Waylan ha detto...

Secondo me il figlio è un fenomeno. Da quel che ho capito suona metal estremo!
Eccomunque, PORC! alla cover!

Shakib ha detto...

Ok that's it. Già un disco che non mi piace e non ascolto aggiungici ste cose. Ho due biglietti di Udine da vendere gente.

ciocco72 ha detto...

...almeno si muoveranno un po' di piu' sul palco!!!
:-D

Anonimo ha detto...

dovrebbe smetterla di chiamarla e street band