mercoledì 19 novembre 2008

Boris


La nostra fuori-serie italiana, ormai orgoglio nazionale. Perchè Boris oltre che essere divertentissima è intelligente, assolutamente scorretta, brillantemente scritta e recitata... e recitare male... a cazzo di cane non è per niente facile! 
Il dietro le quinte della scadente Fiction italiana è preso a sassate durante le riprese degli "Occhi del Cuore" tra registi costretti a portare a casa la giornata, direttori della fotografia che "smarmellano" la luce, stagisti schiavi e attori inguardabili.
Amici romani la descrivevano come un mezzo miracolo... dopo aver visto la prima stagione confermo e l'accendo. DAI DAI DAI!

3 commenti:

Weltall ha detto...

Grande!!!
Dopo la seconda stagione mi sa che lo definirai un miracolo tutto intero ^__*

Spino ha detto...

ah ah non vedo l'ora di vedere Guzzanti senior :D

JoBander ha detto...

Io ne ho vista qualche puntata è mi è piaciuto parecchio.
Ho i dvd delle prime due stagioni, ci sarà il momento in cui me li guarderò...