martedì 7 ottobre 2008

Rendezvous


11 Ottobre - Teatro Smeraldo (MI)
Ho sempre desiderato vedere Joan Baez in concerto.


18 Ottobre - Rolling Stone (MI)
L'ultimo album dei Calexico (Carried to Dust) è splendido e contiene anche una traccia inedita solo per l'Italia, "Polpo d'amor" incisa in collaborazione con Capossela... chissà se li vedremo sul palco insieme.


10 Novembre - Teatro Smeraldo (MI)
Vinicio presenterà il nuovo album "Da solo" in uscita il 17 ottobre, riuscirà a ripetere lo straordinario concerto del 2006?
Sul sito ufficiale si può vedere il video del nuovo brano "Il Gigante e il Mago"



19 Novembre - Magazzini Generali (MI)
Okkervil River insieme ai Black Keys, serata che si preannuncia memorabile... procuratevi l'ultimo lavoro "The Stand Ins" fratello gemello di quel capolavoro che è "The Stage Names"

4 commenti:

Tob Waylan ha detto...

Dai calexico ci dovrei essere!
Gli Okkervil mi fanno gola, molta gola..

ciocco72 ha detto...

Joan Baez mi manca, Calexico ce l'ho, Vinicio ce l'ho ma non in quella serata e bk+okk ce l'ho!
un buon autunno musicale
:-P

JoBander ha detto...

Purtroppo sono costretto a scegliere: Vinicio Capossela, però magari uno strappo per i Calexico posso farlo.
Comunque gran bel programma per ottobre/novembre!

Spino ha detto...

Joe i Calexico non te li perdere!