Non ricordo da quanto tempo non uscivano quasi in contemporanea nella sale italiane 3 film di questa grandezza e importanza. 3 registi che adoro (fratelli Coen, Tim Burton e Paul Thomas Anderson) e 3 attori incredibili (Javier Bardem, Johnny Depp e Daniel Day-Lewis). Tripletta da non perdere in attesa della notte degli oscar.
martedì 19 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ti sei dimenticato di woody!!!
woody è già fuori da un po' e non è che mi ispiri molto... Match point mi era piaciuto un sacco e Cassandra's Dream mi sa che un po' lo ricalca nella struttura... boh... non vorrei ci sia del "già visto" poi magari mi sbaglio.
ma qanto spendi di cinema all'anno?
:-)
vites
compra compra spino! compra che poi io faccio incursione e ti ramo tutto! ;)
Paolo non molto, al cinema vedo solo i film che mi interessano altrimenti li recupero in dvd... è lì che partono i soldi... per i film che non escono i italia ci sono sempre altri modi... :)
Camì prima devi superare l'orso bianco che sta in giardino...
posso sempre distrarre l'orso bianco con la mia belva feroce...è senza un dente ma fa il suo dovere.......................guardati sempre le spalle........e chiudi a chiave la teca dei dvd.....
lascia qualcosa per il tour estivo del boss!!!
socio, io woody l'ho visto.
onesto, ma sincero.
AB//
Allora è da vedere... eh eh
Non aprite il post di Jon dev'essere un virus o altro....
ciao, sono curioso di avere il tuo giudizio sul film dei Coen; io l'ho trovato bello, di quelli che lasciano aperte tante domande, scusa la banalità non sono un esperto. Non era facile ispirarsi al libro di Mccarthy che adoro, ma mi ha colpito molto sia la fotografia che l'assenza di colonna sonora e lo stesso regge.
Lunga vita a Bruce!
Ciao giova e benvenuto!
Conto di vedere il film dei Coen questa settimana, non mancherò di dire la mia ;)
Posta un commento