mercoledì 6 febbraio 2008

Baroque is not to be extravagant


Mattias Adolfsson è un illustratore svedese che vive a Gothenburg come freelance. Adoro il suo stile, adoro il barocco e adoro il barocco applicato al fantasy!?

"If you want to do your part for the Baroque cause, remember that the most important part of being Baroque is not to be extravagant, no it's all about rhythm. You have to ask yourself the question: do I have rhythm?" Mattias Adolfsson

11 commenti:

CiPì ha detto...

L'attenzione per i particolari.
Bellissimo.

ciocco72 ha detto...

mah cose per grafinerd... hi hi hi

Spino ha detto...

ma vai a vederti startrekke....

CiPì ha detto...

hahahaah!!! occhio ciocco72 che la rivincita dei nerds è annunciata!

Anonimo ha detto...

Che forte!

ciocco72 ha detto...

signor Sulu punti i razzi fotonici sul ragazzo laggiu'...

Anonimo ha detto...

I particolari sono belli sui quadri degli altri..

CiPì ha detto...

Occhei, non c'entra niente con questo post ma ti voglio consigliare un film (visto i recenti che hai recensito: The Devil's Rejects e Planet Terror).
Si tratta di Bubba Ho-Tep. Amo questo film. Parla di un vecchio Elvis che in realtà non è affatto morto e di un JF Kennedy che non è affatto bianco ma nero, che devono combattere una mummia che succhia la vita dei vecchietti dell'ospizio tramite il bus del gnaus.
Ecco, detto così immagino che non t'ispiri...ma ti assicuro che è troppo bello. Ho anche pianto. Per non parlare della colonna sonora, musiche fatte apposta sulla scia delle belle canzoni di Elvis. Cosa fatta per non pagare i diritti che sarebbero stati di gran lunga maggiori al budget predisposto per la realizzazione dell'intero film, cioè una cosa tipo 1000 dollari.
TROVALO! GUARDALO! SUBITO!

Spino ha detto...

No no detto così mi ispira molto :D
parte subito la ricerca...

Spino ha detto...

Ahhhhhh ma il Re lo interpreta Bruce Campbell!!!!

CiPì ha detto...

certo che si.
E' un film favoloso.