sabato 8 dicembre 2007

Kitty's Back in town

COPENHAGEN - Forum

Per la prima volta nella capitale danese, che dire... non starò a spiegarvi l'atmosfera che si respira per le vie della città, è da vedere, assaporare e tenere più a lungo possibile tra i ricordi. Dalla Piazza del Municipio al parco dei divertimenti di Tivoli entrando nell'interminabile via principale che atraversa la città fino a canale di Nyhavn è un'esplosione di colori, sapori e profumi. Impossibile rimanere indifferenti al suo fascino. Una cosa che mi ha colpito è la gente, disponibile e gentilissima.
Peccato il nostro breve soggiorno meritava qualche giorno in più. Segnalo il nostro ostello Sleep-in Heaven un pochino fuori dal centro ma estramente accogliente... già il sito è tutto un programma.
Ah c'era anche un concerto... anche questa volta conquistiamo il pit entrando non più di 20 minuti prima dell'inizio, posizione perfetta, visuale ottima. Tour premier di THE RIVER e negli encore una selvaggia Kitty's Back inaspettata e da pelle d'oca.
Durante lo show Steve ci saluta più volte indicando la nostra bandiera italiana, ricambiamo, ci vediamo domani è già tempo di ripartire.

Nessun commento: