venerdì 3 dicembre 2010

Somewhere



1 giro, 2 giri, 3 giri, .... umm fico .... 4 giri, 5 giri.... eh eh (si guarda intorno divertito dai primi sbuffi del cineforum)... 6 giri, 7 giri... grande incipit! già esulto!
passano i minuti... capisco dove vuole andare a parare la coppola... (forse) ma un pensiero inizia a tormentarmi... e se fosse una cagata pazzesca? Ma no dai ha vinto il Leone d'oro, e in giuria c'era LUI... non può essere mi sta sfuggendo qualcosa... passano altri minuti... vedo la Marini, mi copro gli occhi... passano i minuti... sono tanto solo... autostrade... tette.... ancora autostrade... arrivo alla fine... mi rendo conto che non solo è una cagata pazzesca ma che è propio un brutto film... con una sola scena degna della Sofia che pensavo di conoscere (la piscina)

3 commenti:

Giampaolo ha detto...

Non ho visto sto film, ma il tuo giudizio molto chiaro a quanto pare non va controcorrente, anzi......
Buona serata!
Giampaolo/Paveloescobar

ps a me Lost in Translation non mi è dispiaciuto ma me lo aspettavo più riuscito e meno noioso, tu l'hai visto?

Spino ha detto...

Ciao Giampaolo,
si ho visto Lost in Translation come gli altri film della Coppola e ci avevo scritto qualcosa qui:

http://lucaberna.blogspot.com/2008/07/lost-in-translation.html

come vedi è uno dei miei film preferiti ed anche per questo somewhere è stata la delusione dell'anno.

Felipegonzales ha detto...

forse un pò meno bello di Lost in T. ma comunque interessante