venerdì 6 novembre 2009

Frankenstein 14

Carina eh?

19 commenti:

Massi ha detto...

gli occhi(ali) di elvis costello?

Spino ha detto...

no

CiPì ha detto...

Ugly Betty!
Madoo Luca ma questa è brutta forte però.

Eazye ha detto...

conati di vomito!
cmq c'è dentro salma hayek

Tob Waylan ha detto...

Vuoto!

ale ha detto...

la bocca è di ronaldino?

laritorna ha detto...

gad lerner

laritorna ha detto...

Giorgia

laritorna ha detto...

Anna Finocchiaro

ale ha detto...

Saturnino (occhi), Ronaldinho (bocca), e...

Spino ha detto...

cazzo mi fate morire :D
cmq punto Eazy per Salma (intenditoro) e punto Ale per Dinho ;)

Il Recidivo ha detto...

Io questa l'ho già vista...
Ah sì una sera, vicino alla Tour Eiffel, se l'era rimorchiata Alfio Garrozzo!

Alfio Garozzo ha detto...

Oh ilRecy non parlare male di mia sorella!!!

Spino ha detto...

gli occhi sono di un attore ;)

Grace ha detto...

Eli Roth?

Spino ha detto...

no, nell'ultimo film era biondo

ale ha detto...

Sasha Baron Coen

Spino ha detto...

Bingo!
Bravo Ale che entra in classifica con 2 punti ;)

Verifica:
http://www.peloscafe.it/blog/frankenstein14k.jpg

SuperClassificaShow:

Grace 13
Tob 9
Ciocco72 5
Eazye 4
Recidivo 2
Silvia 2
Ciocco74 2
Favollo 2
Ale 2
Giuseppe 1
Lucien 1
Massi 1

Tob Waylan ha detto...

Io e Grace non più 3MSC, sigh