venerdì 9 ottobre 2009

Frankenstein 10

25 commenti:

Tob Waylan ha detto...

Direi Del Piero, uno.

ps. porcazzozzaladra l'header!

Anonimo ha detto...

ehm...
mi si tocca sugli affetti, quindi partecipo:
direi Del Piero - Legrottaglie.
Zoost

Spino ha detto...

direi punto.

ps. NEIN NEIN NEIN!

Anonimo ha detto...

Frank Ribery?
fc15

Spino ha detto...

Specifichiamo... punto Tob per il capitano.
No Lefrattaglie e No Scarface Ribery

Tony M. ha detto...

Nino Sagareddu?

Maurizio Pratelli ha detto...

scusa, tanto io non ci becco di sicuro. era solo per dire che il nuovo header era inevitabile, bellissimo!

Euterpe ha detto...

Iggy pop?

Anonimo ha detto...

Del Piero era palesissimo dai!! Ma perchè arrivo sempre tardi? Quelle labbra comunque mi dicono qualcosa...
Che gli occhi sono forse di Peter Petrelli? :P (Ovviamente mi riferisco a Milo Ventimglia anche se non me lo vedo a prendere un posto nel tuo blog).

Ale55andra

Spino ha detto...

Petrelli lo conosco ;) ho visto le prime due stagioni. cmq non è lui.
Aiutano: sono due attori e la bocca è di una donna

Tob Waylan ha detto...

Occhi di Tim Roth? Humm

Grace ha detto...

Mi ero scordata del Frankenstein!
Bocca della Casta?

Anonimo ha detto...

La Casta è un'attrice?
Comunque gli occhi mi dicono assolutamente qualcosa...

Ale55andra

Grace ha detto...

La Casta non la considero un'attrice nemmeno io, ma a quanto pare ha *recitato" in 11 film...

Spino ha detto...

Grande Tob che indovina anche gli occhi!
Rimane la bocca che non è una bocca europea...

Spino ha detto...

ha lavorato con Tarantino

Grace ha detto...

E' troppo scontato tentare con Uma Thurman?

Grace ha detto...

(Però sembra più quella di Rosario Dawson...]

acrimonia ha detto...

Bocca di Lucy Liu!

Massi ha detto...

Sembrava piu` la bocca di Daryl Hannah

Spino ha detto...

Grace si aggiudica l'ultimo punto con la boccuccia di Rosario e se ne va in fuga solitaria con Tob.

Verifica:
http://www.peloscafe.it/blog/frankenstein10k.jpg

SuperClassificaShow:

Tob 9
Grace 9
Ciocco72 3
Recidivo 2
Silvia 2
Ciocco74 2
Eazye 2
Giuseppe 1
Favollo 1
Lucien 1

Tob Waylan ha detto...

Io e Grace 3MSC

Grace ha detto...

3 mesi sul cesso?
Aaaargh.

Tob Waylan ha detto...

AHahah ziocane muoio, Ahaha.

Anonimo ha detto...

Ma gli occhi sembrano scuri, non mi sarebbe mai venuto in mente Tim Roth!!! :(

Ale55andra