lunedì 24 agosto 2009

I Was So Much Older Then...

I'm younger than that now

17 commenti:

Tob Waylan ha detto...

La minaccia degli enta è palpabile ora! Tannti auguri Spino!

Unknown ha detto...

Pure tu non stai tanto messo bene....
Auguri caro!!!!

ciocco72 ha detto...

dai su che c'e' chi e' piu' anziano di te!!!!
tanti vinili a teeee, oh oh tanti vinili a teeee
;-)

Il Bramba ha detto...

Eggià Berna, i prossimi sono 30..pero' permettimi di aggiungere...

DON'T THINK TWICE, IT'S ALL RIGHT..

e anche...

IT'S ALRIGHT SPINO, IT'S LIFE AND LIFE ONLY...

29 volte auguri ;-)

Grace ha detto...

Che c'avete contro gli enta??
[Qua l'unica vecchiarda sono io, sob.]
Btw, Auguri&Baci al nostro Spino!

Spino ha detto...

grazie a tutti!
cmq me ne sento 16, vado a comprarmi il mio primo scooter!

Weltall ha detto...

Auguroni carissimo ^__^
(ah ah ah pure io me ne sento 15 di meno ^__*)

Lauretta ha detto...

Come ti capisco....ho appena raggiunto lo stesso traguardo sabato scorso....

Lucien ha detto...

Augurissimi: "ci ancora un tabac".
Trad dal romagnolo: sei ancora un ragazzino.
(Ancora per un anno).

ciocco72 ha detto...

...basta che non ti metti ad ascoltare i tokio hotel...

Il Recidivo ha detto...

Buon compleanno!
...E buon giretto in scooter

Shakib ha detto...

Auguri, magari avessi io 29 anni. I casini veri cominciano ai 30, goditi i 20 finché ci sono.

countryfeedback.splinder.com ha detto...

Augurissimissimi!!!

CiPì ha detto...

In ritardissimo....ma col cuore, buon compleanno caro vecchio balordo Luchins.
E su col morale, che io ti sto alle calcagna.
;P

Spino ha detto...

ancora grazie ;)

Unknown ha detto...

auguroni

Erminio Ottone ha detto...

'guri in ritardolo...