domenica 19 luglio 2009

cinequiz 15

30 commenti:

Grace ha detto...

Di sicuro sbaglio, ma per il momento mi viene in mente solo "Lasciami entrare".

Eazye ha detto...

boh... butto lì un Eternal Sunshine of a Spotless Mind...

Tob Waylan ha detto...

Tracy Fragments? hmm, boh, Lasciami Entrare è quello che mi è venuto in mente per primo...

Anonimo ha detto...

fargo?

Anonimo ha detto...

Tralasciando tutti quelli già citati, plausibilissimi, aggiungerei:

Soldi sporchi?
The Big white?

Ale55andra

Unknown ha detto...

Che fresco che fà sta neve...

laritorna ha detto...

Il senso di Smilla per la neve?

Spino ha detto...

ancora non ci siamo, domani indizio

Spino ha detto...

film degli anni 90
ha vinto un prestigioso premio europeo

Anonimo ha detto...

magdalene? no eh?

Anonimo ha detto...

Trois couleurs bleu?

Anonimo ha detto...

analità improvvisa?

Anonimo ha detto...

La Nana Cieca (o Ceca?) del Bordello sulle Montagne?

Anonimo ha detto...

Fantozzi contro tutti (il guanto è quello del Capocordata Rag. Calboni, noto petomane) ?

Spino ha detto...

te vedo in forma :D
però no

Eazye ha detto...

I Puffi fanno pasticci?

Grace ha detto...

Paolo, hai la sindrome di Alfio Garozzo?
[Butto un titolo a caso: "Nel nome del padre".]

Anonimo ha detto...

minchia.
mò dico tutti i film che hanno vinto il leone o l'orso d'ori.

ma anche no

Spino ha detto...

no
il film non è europeo

Unknown ha detto...

Hana-bi fiori di fuoco.

laritorna ha detto...

Into the wild?

Anonimo ha detto...

infatti "La Nana Cieca del Bordello sulle Montagne?" è peruviano.

comunque temo che senza altri hints qua si continua a lavorare a muzzo.

e infatti dico the people contro larry flint

Grace ha detto...

Credo ci abbia preso Dirk.
[Ed io mi cospargo il capo di cenere: è l'unico Kitano che non ho visto.]

Unknown ha detto...

E fai bene Grace, è il mio preferito!!!
Ne ho solamente una copia in cassetta e da quando il videoregistratore mi ha detto addio non l'ho più rivista...
bastardo videoregistratore!!!

Frankie Pertisa ha detto...

cenere anche per il mio di capo...

e Spino ci lascia sulle spine... eran secoli che volevo dire sta cacata!

CiPì ha detto...

La mano Morta?

Eazye ha detto...

il guanto magggico?

Spino ha detto...

E vince Cipì!
no vabbè però mezzo puntp per la risposta :D


Grande Dirk!

p.s.Grace rimedia subito ;)

CiPì ha detto...

Mi sono illusa per un attimo di aver vinto il Cinequiz.
Non ce la farò mai.
Ma mi sta bene anche il premio Nerd, perhé è questo che sono.
;D

Spino ha detto...

Dirk agGuanta Eazye... ah ah ridiamo tutti... emm...

4 Eazye
4 Dirk
3 Grace
1 Il Grande Favollo
1 Il Cappe
1 Heavyhorse
1 Zeno
1 Federiano