domenica 5 luglio 2009

Cinequiz 13

9 commenti:

Eazye ha detto...

cazzo di buddha non lo so proprio...

"La poliziotta"

Tob Waylan ha detto...

L'ho visto zio belino, l'ho visto! argh, nervi....

Zodiac? No macchè...

Unknown ha detto...

l'ho visto pure io.....cazzarola!!!

Unknown ha detto...

Ci sono.
Ghost dog

Tob Waylan ha detto...

Bella Dirk, hai ragione. Ho fallito su Jarmusch, imperdonabile.

Eazye ha detto...

mannaggia verificai, proprio nn me la ricordavo sta scena...

Spino ha detto...

Bella Dirk, pensavo fosse dura invece mi date sempre soddisfazioni

4 Eazye
3 Grace
3 Dirk
1 Il Grande Favollo
1 Il Cappe
1 Heavyhorse
1 Zeno

Unknown ha detto...

Caro Spino, dicesi grossa botta di culo. Rivisto un mesetto fa perciò era fresco fresco!!

Grace ha detto...

Nei nostri quiz ultimamente vanno forte i film con Forest Whitaker.