giovedì 30 luglio 2009

Amy

What are you doing?

Chissà se uscirà mai qualcosa di nuovo...

10 commenti:

Il Bramba ha detto...

Mah, io sinceramente ho i miei dubbi...ovviamente lo spero visto mi piace tanto.

PS : Ogni volta che leggo qualcosa su di lei maledico Simona che mi ha fatto tentennare sull'acquisto dei biglietti del concerto che ha fatto a Milano due anni fa...e poi ovviamente non li ho piu' trovati..

ciocco72 ha detto...

idem, avevo 2 biglietti quasi regalati e li ho lasciati andare...
vedremo... anche se dubito

Il Bramba ha detto...

Ah Ciocco, a proposito...grazie dei consigli che mi hai dato a mezzo FB ; sto provvedendo a procurarmi i Bowerbirds...ti diro' !

Io ricambio propondendoti qualcosa di cui ti ho già accennato durante il nostro viaggio verso Torino :

1) Richard Swift - The Atlantic Ocean
2) Silversun Pickups - Swoon
3) Fanfarlo - Reservoir

Sul punto 3) Spino puo' confermare...

Lula Fortune ha detto...

OH! Amy, Amy, Amy...

CiPì ha detto...

Il primo disco è strabello...un po' Erika Badu...uoooooah.

Sergio ha detto...

Ma io mi chiedo solamente come si può ancora elargire denaro per questi "artisti" da parte delle industrie discografiche...moda o vediamo come va a finire per lucrare? Alla sua tenera età ha già strafatto la sua vita e siamo ancora lì a chiederci cosa combina di buono....un bel niente. Gente come Benvegnù in Italia si fa sangue in tutti i luoghi per farsi sentire con produzioni eccellenti ma poco considerate. Di drogatelli da strapazzo la storia della musica è piena e Keith Richards o Hendrix non erano da meno...ma cazzo!...avevano lo spessore, la creatività, la voglia di fare...ciao e scusate il disturbo ma basta per favore.

Spino ha detto...

Ciao Sergio, il discorso che fai sulla miopia italiana davanti ai nostri talenti è giusto e purtroppo risaputo (Le Labbra di Benvegnù è davvero un piccolo capolavoro). Che la ragazza sia ormai solo un personaggio è evidente, drogata, sfatta e tutto quello che vuoi ma che non ci sia del talento nella sua fragilità è tutto da vedere.

Grace ha detto...

A me dei suoi impicci personali importa poco, e soprattutto le sue vicende non mi hanno panato le orecchie: la prima volta che l'ho ascoltata sono rimasta folgorata, e non avevo idea di chi fosse.
Non mi lancio in paragoni azzardati, ma non dimentico che altre voci con tanta anima avevano le stesse vite traballanti, più mezzo secolo fa...

The Incredible E.G.O´Riley ha detto...

Difficile risposta. Vedremo che cosa succede con questa donna. Peccato





Happiness

Sergio ha detto...

Gentile spino non ho detto che non ci sia del talento nella ragazza ma come questo talento viene oltre che sprecato anche follemente ed ormai evidentemente imposto. Certo che non mi faccio panare le orecchie se vedo un artista strafatto nei confronti della sua musica cara Grace...cavolo...dovrei buttare gli Stones, Dylan (certo signori), Lou Reed, i Nirvana (così prendiamo tutti), ma bisogna considerare comunque e sempre la voglia e la passione nel fare le cose che si amano...anche se vanno male. Io di questa sciaquetta non vedo futuro. Aimè. Ciao.