mercoledì 1 luglio 2009

5 Redheads






Julianne + Lauren + Rose + Alicia + Christina

14 commenti:

Spino ha detto...

che poi Rose McGowan non so se sia rossa naturale ma io me la immagino solo così.

Maurizio Pratelli ha detto...

che famo? stamo a guardà er capello.... :-)50.000 sul rosso

Eazye ha detto...

roscie tutta la vita!

anche se la quarta proprio nn capisco chi sia, cioé ho capito chi è (Alicia Witt giusto?), ma il tutto si ferma lì...

GRAN SCELTA di Lauren Ambrose, protagonista di "Psycho Beach Party"

personalmente butterei dentro pure Lindsay Lohan, Amy Adams, Emma Stone, Isla Fisher e Bryce Dallas Howard.
mentre tra le attempate Nicole Kidman, Kate Walsh.
e tra le "morte" Rita Hayworth.

Il Recidivo ha detto...

Io ci metterei anche Pippi calzelunghe allora.

countryfeedback.splinder.com ha detto...

E infatti ti stavo giustappunto per chiedere se Rose è effettivamente roscia...

Grace ha detto...

Ora sì che mi sento rappresentata, grazie!
[Questa è la mia chioma in una fotina usata per il vecchio blog.]

Il Recidivo ha detto...

Grace che strana acconciatura che hai, chissà quanta lacca...

Spino ha detto...

Alicia Witt mi è bastato vederla una volta nei Soprano, poi era riapparsa in Vanilla Sky

Spino ha detto...

Grace che dire... "originale" :D

Unknown ha detto...

Julianne Mooooooooooore.
Che donna.

Alfio Garozzo ha detto...

Grace... nun ze vede 'n cazzo nella fottina!

Grace ha detto...

Il colore dei capelli sì!
Di quello si parlava, no?

ciocco72 ha detto...

bella scelta Lauren Ambrose... six feet under!

JoBander ha detto...

Comunque le rosse non competono con le altre categorie, a mio parere, anche se qui vedo che piacciono parecchio.
Adesso mancano solo quelle senza capelli, ma lì mi sembra più dura: la prima potrebbe essere Skin.