domenica 14 giugno 2009

cinequiz 10

14 commenti:

Eazye ha detto...

furberrimo sto freeeim.. Mannaggia non dormirò riflettendoci

Unknown ha detto...

Bohh...John Grisham non mi piace...!!!

Spino ha detto...

dai nessuno che spara un titolo?

Tony M. ha detto...

io sono spiazzaterrimo, ho pure provato ad imbrogliare e zibra...

Ivan Fedorovic ha detto...

sarebbe tautologico dire il cliente?

dacce l'aiutello ha detto...

a me la tautologia piaaaaaaaaaaace, tanto quanto...
Vogliamo pettinare le bambole o vogliamo affrontare la Tauromachia?

Zeno Tomiolo ha detto...

black hawk down?
ciao
zeno

Spino ha detto...

uh uh entrata col botto per la new entry Zeno che ci becca al primo tentativo!

Ora però la curiosità è tanta... come lo hai beccato? Visto di recente o semplice memoria fotografica?

Zeno Tomiolo ha detto...

sapiente uso degli strumenti informatici...anche se volevo vederlo il film e una cavolatina così me la sarei ricordata, giuro!
ciao!
z

Anonimo ha detto...

buhhhhhhhhh, zeno sei come la giuventuuusssss

Spino ha detto...

vi ricordo che su queste pagine barare è lecito e anzi doveroso.
in fede il vostro drugo

Anonimo ha detto...

la mia non è onestà, è che sono troppo impedito anche per barare.
se la so la so, altrimenti ciccia

Weltall ha detto...

eh no, questa volta non mi ci sarei neanche avvicinato ^__^"

CiPì ha detto...

Era talmente difficile che non sonon nemmeno riuscita ad inventarmi una delle mie sparate idiote.
;D