domenica 7 giugno 2009

Cinequiz 09


19 commenti:

Eazye ha detto...

mannagia non lo so...

L'onorevole con l'amante sotto il letto, regia di Mariano Laurenti (1981)

Grace ha detto...

"Capitolo secondo"?

Spino ha detto...

Nein

Unknown ha detto...

Eppure l'ho visto...questa con stà faccia da caz.. non mi è nuova...

Unknown ha detto...

Rosemary's Baby???

Anonimo ha detto...

la dottoressa nella corsia dei militari?

Spino ha detto...

heavy ci va vicino ma ancora non ci siamo

Grace ha detto...

"L'infermiera di notte"? ^__^

Anonimo ha detto...

oh, porcatroia, l'unica volta che non la sa grace non la so nemmeno io

Sua Eccellenza Alfio Garozzo ha detto...

Sono settimane che mi mordo la lingua e non voglio "uscirlo" come titolo, ma oggi, in questa sede visto l'impasse generale merita e dibbbrutto:

"Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda"

... ecco l'ho detto, mi sono tolto un peso.

Spino ha detto...

e Alfio quasi quasi ci prende l'anno, il film in questione è solo di un anno dopo.

Grace ha detto...

"Patroclooo!"?

Spino ha detto...

altro aiuto, opera prima di un grandissimo.

Grace ha detto...

Mo' faccio sul serio: "Badlands".

Tony M. ha detto...

Godzilla vs. Megalon ?

Ermy ha detto...

e cmq badlands non é opera prima, tanto quanto non lo é Meanstreets

Alfio Garozzo ha detto...

e nemmeno American Graffiti é in realtà opera prima...

Spino ha detto...

e cmq è Badlands ed è opera prima visto che il primo lavoro era un cortometraggio.
punto per Grace ;)

Spino ha detto...

Classifica:

3 Grace
2 Dirk
2 Eazye
1 Il Grande Favollo
1 Il Cappe
1 Heavyhorse