"L'attore David Carradine, 73 anni, è stato trovato morto, impiccato con il cordone di una tenda, in una camera d'albergo a Bangkok. Carradine si trovava in Thailandia per girare un nuovo film. Sono stati alcuni membri della troupe a scoprire quanto accaduto quando sono andati a cercare l'attore nella sua stanza dopo che non si era presentato a cena. Il quotidiano thailandese The Nation parla dell'ipotesi di suicidio." La Repubblica
giovedì 4 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
azz..... e keith che fine ha fatto?
Cazzo no...bruttissima notizia...
Ma no!!!!! Come mai?
Pecatto!
Quoto Weltall: pessima notizia.
Di quelle che ti calano un velo di tristezza addosso.
[Stavo per usare la stessa immagine per il post su Tumblr, poi ne ho scelto una più "musicale".]
:(
sgrunt!
La morte di David Carradine potrebbe essere stata causata da un «gioco autoerotico», secondo un responsabile della polizia thailandese. L'attore infatti è stato trovato «con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza», ha dichiarato oggi in una conferenza stampa il generale Worapong Siewpreecha, della polizia di Bangkok.
LE CIRCOSTANZE DELLA MORTE - «In queste circostanze non possiamo essere certi sia stato un suicidio, ma potrebbe essere morto masturbandosi», ha aggiunto il generale. Il protagonista della serie tv «Kung fu» e del film «Kill Bill» giovedì è stato trovato impiccato nudo nella sua camera d'albergo in lussuoso albergo di Bangkok: i risultati dell'autopsia sono attesi nelle prossime 24 ore.
Brutta notizia... e soprattutto sta prendendo una piega molto strana questa morte...
CINEMAeVIAGGI
Posta un commento