giovedì 14 maggio 2009

Live from the Cabin

12 commenti:

Tob Waylan ha detto...

Ho appena visto la puntata...tu non hai idea...

PB ha detto...

Io la vedrò questa sera... non vedo l'ora!

Spino ha detto...

shhhhh zitti zitti

Alfio Garozzo ha detto...

fucking A!
sta carigando a casa, mo' sgommo dal labboro e vado a vedermela...

Non vedo l'ora nemmeno io, però già c'ho la sensazione che m'incazzerò parecchio (anche se con Lost non mi é mai capitato)

Unknown ha detto...

(Izy con nick in prestito)

cazzodibuddha il torrent di Lost é lenterrimo oggi...
mi sa che vado di Battlestar in attesa...

Unknown ha detto...

yeah!
cioè
yeah!

MikeBibby ha detto...

Ragazzi che puntata...

Spino ha detto...

sono tra l'esaltato e l'incazzato andante...

countryfeedback.splinder.com ha detto...

Ne parliamo?

Spino ha detto...

parliamo di quel tipo brizzolato... che fa se reincarna?

countryfeedback.splinder.com ha detto...

***SPOILER PER TUTTI GLI ALTRI AD ECCEZIONE DI SPINO***


Esaù!
Beh, pare proprio di si; anche se poi è da capire come sia spuntato un clone "fisico" del buonanima John (a quanto insomma in questa season5 ci siamo solo illusi di vedere Locke...).
Ad ogni modo, gran finale, anche se a mio parere inferiore a tutti gli altri 4 precedenti (per via di alcune falle di scrittura che avrebbero potuto evitare).
Jacob è Boris Becker.

Spino ha detto...

Jacob è anche l'ex marito della fidanzata di Dexter!