domenica 17 maggio 2009

Cinequiz 06


Scusate il ritardo ci sono stati problemi in regia.

30 commenti:

Il Recidivo ha detto...

così, di botto, mi viene "Domino", ma non credo.

Weltall ha detto...

Anche a me, i colori soprattutto, hanno fatto pensare al recente Tony Scott...o Domino o Deja Vu...

Spino ha detto...

anche se la fotografia di Domino è splendida Scott non c'entra

Grace ha detto...

"Red Dragon"?

Unknown ha detto...

Domino mi puzza di film giusto....

cmq giuoco anche io e dico L'enigmista

Unknown ha detto...

...puzzava...

Spino ha detto...

eh eh cmq ancora non ci siamo

annibale and the elephants ha detto...

lisergicamente ¨memento¨?

Grace ha detto...

["Memento" l'ho appena postato io su MoviesInFrames. Sarebbe una coincidenza incredibboli...]
A me ricorda pure "Resurrection", ma dubito fortemente che sia quello.

ciocco72 ha detto...

seven?

Spino ha detto...

no ragazzi ancora nada... però vi state aggirando nel territorio giusto

Grace ha detto...

Eppure sono sicura di averlo visto, ma lo collego a film che non c'entrano nulla.
Mi fermo a "Michael Clayton" per ora.

Tony Motorello ha detto...

"Numb3rs"?
L'infermiera di notte

Eazye ha detto...

ma nessuno l'ha ancora detto "Zodiac"?

Alfio Garozzo ha detto...

Summer of Sam

Unknown ha detto...

Come Grace... visto.... ma non mi raccapezzo con il cervello!!!
Ma un mezzo aiuto?

Anonimo ha detto...

victims ?

Anonimo ha detto...

mi sembra 'na cagata...

Spino ha detto...

Alfio Garrozzo ci prende!
Trattasi propio di SOS del grande Spike!

Grace ha detto...

Ecco, appunto. Ero certa di averlo visto. Bravo Alfiuzzo!
[Di quel film ricordo il ricorrente segnale *Dead end*. Ed i capelli di Adrien Brody, assolutamente indimenticabili.]

Spino ha detto...

Brody fantastico... e quando mette su Baba O'Riley degli WHO!!!?

Tob Waylan ha detto...

Arrivato tardi, ma tanto non l'avrei saputo

Bella per Motorello

Anonimo ha detto...

mai visto. potevamo star qua fino ad halloween fosse stato per me

Grace ha detto...

Tutta la colonna sonora era "da paura", anzi quasi quasi mo' la recupero da qualche parte.
[Ma la prossima volta non puoi programmarlo il post?]

Eazye ha detto...

e perchè lo Studio 54? Comunque proprio mentre la sparavo grossa con Zodiac m'è cascato l'occhio su victims che prima manco avevo letto... Il cane del vicino è un cylon.

Spino ha detto...

grace di solito infatti sono programmati ma venerdì ho avuto problemi.

emmm ho un po' di confusione sull'identità di Tony visto che si firma sotto 30 nomi diversi... sotto che nick te lo assegno il punto?

Grace ha detto...

[In realtà quello non è Alfio Garozzo né Tony Motorello, e nemmeno Eazye: è Stanislao Moulinsky.]

Erminio Ottone ha detto...

L'infermiera di notte!!!!
ah no l'ho già detto... ;)

lets stick to easy for now.

P.S. appena scoperta la terra post nucleare...

"E l'ultimo chiuda la porta!".

Vito Torello ha detto...

fantastico Header!!!

CiPì ha detto...

Eccheccazzzo.