domenica 10 maggio 2009

Cinequiz 05

37 commenti:

Unknown ha detto...

Casinò ??? Non può essere, troppo facile....

eazye ha detto...

infatti pur'io pensai...

allora io dico: "Lucky Numbers"

Spino ha detto...

no nun ce siamo...

Il Recidivo ha detto...

ma come? io ho guardato ieri sera e non c'era mica questo post...

Spino ha detto...

23.45 l'ho messo un po' in ritardo...

Unknown ha detto...

hmmmm l'ho visto, ne sono sicuro....
sembra molto Scorsese come immagine...provo con:
Sydney di P.T. Anderson

Spino ha detto...

no siamo lontanucci... vi dico solo film celeberrimo anche se l'immagine trae in inganno.

Unknown ha detto...

Non mi viene.... ce l'ho sulla punta della lingua..... porc$%à§*é!!!!!!!!

alfio garozzo ha detto...

l'infermiera di notte

Tony Motorello ha detto...

non so perché ma continuo a pensare a William H. Macy...

quindi lancio un DOPPIO TENTATIVO illogico:

"Magnolia"

Unknown ha detto...

la seconda parte del DOPPIO...


"Goodfellas"

Spino ha detto...

no no e no

Spino ha detto...

siamo negli anni 80

Tob Waylan ha detto...

Chissà percè mi fa venire in mente Lynch, anche se non ricordo nessun Lynch in un casinò...
mmmh

eMa ha detto...

cazzarola, che nervoso...

Spino ha detto...

chi?

Il Recidivo ha detto...

Mullholand drive?

Il Recidivo ha detto...

Ah no, anni 80, ho letto solo ora.

Spino ha detto...

non avete colto un suggerimento fondamentale...

Unknown ha detto...

Il film è degli anni 80, o è ambientao negli anni 80???
Questo è il dilemma!!!

Spino ha detto...

degli anni 80 e credo anche ambientato in quegli anni.

Unknown ha detto...

Non ci dormo stanotte!!!!

Tony Motorello ha detto...

a chi lo dici, a chi lo dici... continuo a pensae a film uno meno plausibile che l'altro...

Erminio Ottone ha detto...

butto lì non convinto "American Gigolo" e pure "Ghostbusters" perché sono un po' (tanto) pirla...

Unknown ha detto...

Rocky?

Eazye ha detto...

per me é "Ladyhawke"!

Unknown ha detto...

Agliutino Spino!!!!

ale ha detto...

Anche a me viene in mente Lynch. L'unico degli anni 80 possibile è Velluto Blu...

Spino ha detto...

Vince una caterva di premi, tra cui 4 oscar

Unknown ha detto...

Me gioco tutto, pure le mutande....
Rain man ????

ale ha detto...

chi gioca in prima?

Eazye ha detto...

Gente comune (Ordinary People)

Spino ha detto...

Ale becca il suggerimento di qualche post sopra... ma è troppo tardi... the winner is Dirk!
che se va in fuga solitaria

2 Dirk
1 Il Grande Favollo
1 Eazye
1 Grace
1 Il Cappe

L'impo é ParteciPà aka Izy ha detto...

cioé proprio no io sto giro (ma anche sempre)

Eazye ha detto...

cioé che questa é la sceMa quando quello un po' scemo conta gli stuzzicadenti per terra?

Unknown ha detto...

Che botta de culo....posso tenermi le mutande!!!!

ciocco72 ha detto...

potevo arrivarci anch'io... mannaggia al panz-croupier!!