domenica 3 maggio 2009

Cinequiz 04

19 commenti:

Grace ha detto...

"Girl 6"?

Unknown ha detto...

Come l'ho visto mi è sembrato un film di Spike Lee.
Girl 6 è un film di Spike Lee.
grace ha vinto pure staolta??
Io provo con Lei mi odia.

Tony Motorello ha detto...

Tony dice: "Clueless" tanto per sport...

Anonimo ha detto...

manco de striscio

Tob Waylan ha detto...

Mi sa che c'ha preso Grace, è l'unico che mi venga in mente...

Weltall ha detto...

Sono appena tornato ma mi sa che sono in ritardo per questo cinequiz ^__*

Spino ha detto...

la gara è aperta ragazzi... nessuno ci ha ancora preso.

Unknown ha detto...

Grosse difficoltà....
My Blueberry night ????

Spino ha detto...

no non ci siamo...
primo aiutino, nel film c'è qualcosa che lo lega a Spike Lee

Grace ha detto...

Butto lì un titolo a caso: "Boyz n the Hood".

Alfio Garozzo ha detto...

"Mean Girls"?

Eazye ha detto...

a scelta:
"Indovina chi viene a cena"
o
"The Best Man"

Tob Waylan ha detto...

Ecco, a The Best Man ci avevo pensato. Porcalaputt, lei l'ho già vista, non riesco a ricordare dove!

Spino ha detto...

nein, tra poco altro indizio

Spino ha detto...

E' ambientato a Los Angeles

Il Cappe ha detto...

Minchia ce l'ho sulla punta della lingua...! Training day?

Spino ha detto...

ed eccolo che spunta dal nulla e il Cappe ci becca!
Gran gol di rapina!

Alfio Garozzo ha detto...

fiiiiiga marisa

Il Cappe ha detto...

Ueeeella! Yay!