lunedì 27 aprile 2009

Al profumo dei fossi

MENDRISIO CH - Arena Live

SOLO SHOW, si chiama, perché si affronta da soli, tenendosi stretti, sia sul palco che in platea. E perché è “solo show”, soltanto spettacolo, entertainment, come farsi un giro in ottovolante e sospendere l’incredulità. Sospendere l’accanimento dell’impiego del tempo. Una tregua con la vita, per farci assaltare dall’interno, da noi stessi, nel momento in cui chiudiamo gli occhi.
Vinicio Capossela

Vabbè passava a 10 km da casa mia... potevo perdermelo?
E' riapparsa "Ultimo amore" in una versione pazzesca!

Ultimo amore - Vinicio Capossela

7 commenti:

ciocco72 ha detto...

w gli elvezi quando organizzano questi eventi!

Il Recidivo ha detto...

Ma ha messo nella lavatrice il pianoforte?

Eazye ha detto...

ah ah a Medrisio dove?

Morbosità sadica la mia(sai com'é a Mendrisio c'ho passato 5 anni)

Spino ha detto...

Arena, di fianco al Fox town e al casinò

Unknown ha detto...

Dico una bstemmmia ma in questa foto assomiglia terribilmente a zucchero!

Eazye ha detto...

oddio ma che posto, per fortuna non c'era ai miei tempi...

Maurizio Pratelli ha detto...

e io me lo sono perso... vabbè, almeno joe jackson a villa olmo non lo perderò...