venerdì 20 marzo 2009

Rock 'N Roll Train

MILANO - Mediolanum forum

Il fischio del treno australiano che si è schiantato ieri sera al Forum mi rimbomba ancora nelle orecchie, ancora adesso la sensazione è quella di essere stati investiti da qualcosa di grosso... enorme, storditi e schiaffeggiati dalla voce di Brian Johnson e i riff di Angus Young scheggia impazzita sui binari infuocati del rock. Gli AC/DC in Italia dopo 8 anni hanno mantenuto ogni aspettativa con uno show muscoloso e solidissimo costruito sugli intramontabili classici e qualche brano dal nuovo disco, stupende scenografie a partire dalla locomotiva a grandezza naturale dietro al palco su cui ad un certo punto si è materializzata una bambolona enorme a tenere il tempo dimenandosi su 'Whole Lotta Rosie'. E' una cavalcata senza sosta... 'T.N.T.' , 'Let There Be Rock', 'Highway To Hell' fino al gran finale con i cannoni di ‘For Those About To Rock'... è il delirio sono passate solo 2 ore ma sono distrutto... ci rivediamo a Wembley, corna al vento, sempre.

6 commenti:

Luka ha detto...

Che invidiaaaaa!!!
Dovrebbero fargli incendiare anche qualche bel stadio in Italia...
Sic. Sic.
Luka

Maurizio Pratelli ha detto...

azz che vecchietti! mitici nonostante la panza di Brian

CiPì ha detto...

MAdooooooooooo eri proprio sotto!!! Sei il migliore, che figata.

Spino ha detto...

no no spetta Cami il video non è mio... eh eh
eravamo più o meno in quella posizione ma poi la situazione è diventata "insostenibile" e siamo passati dietro... in Italia purtroppo è ancora pieno di teste di cazzo che vanno ai concerti per pogare e basta...

CiPì ha detto...

Sei comunque il migliore.
;)

Di quelli "che vanno al concerto per pogare e basta" ne so qualcosa...poi di solito, oltre ad avere i gomiti a punta ed essere estremamente spacconi, sono anche a torso nudo, pelosi e sudati come delle bestie.
;D

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di wembley, sono ancora esaltato da giovedi!!!

che fikata!

hermann