mercoledì 28 novembre 2007

There's magic in the night

MILANO - Datch Forum Assago
Il rito si è ripetuto, ancora una volta ogni barriera è caduta, la distanza tra artista e pubblico azzerata.
Un concerto splendido per un paio di motivi: 1 scaletta stravolta e rivista con pezzi da Wild (The E Street Shuffle - Incident On 57th Street) e 3 pezzi in fila da Born to run (Tenth Avenue Freeze Out - BTR - Thunder Road) non succedeva dal 78
2 intensità e potenza, mai avevo assistito ad un concerto così tirato, nessuna pausa pochissimi pezzi per rifiatare e una presenza e forza spaventosa. Una serata magica davvero in ogni senso.


eccomi in mezzo al delirio
Next Stop: Mannheim

10 commenti:

ciocco72 ha detto...

eccoti! ti ho visto!

Anonimo ha detto...

è un po' triste quando un concerto rock diventa un rito

Spino ha detto...

anonimo palesati... cmq mi sa che abbiamo un concetto un tantino diverso di "rito"

ciocco72 ha detto...

anonimo si vede che non sei mai stato ad un concerto del boss...
sarebbe un rito da ripetere ogni giorno!

maurino ha detto...

Ma che fai, posti anche dal Forum?!?! PAZZO, MOLTO PAZZO!

CiPì ha detto...

Solo commenti positivi ho sentito e ho letto. Chissà che meraviglia.

Spino ha detto...

Mauro è stato un piacere riabbracciarvi tutti ;)

Camilla io un pensierino per l'anno prossimo a S.Siro ce lo farei :D

maurino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurino ha detto...

A breve anche il mio commento sul concerto....devo ancora far sedimentare le emozioni......The E-street Shuffle, cazzo...

maurino ha detto...

....OH MIO DIO.......



Back in line again....quanto soffro.